Blocca l'auto e chiede aiuto sulla Perugia-Bettolle - Tuttoggi.info

Blocca l’auto e chiede aiuto sulla Perugia-Bettolle

Redazione

Blocca l’auto e chiede aiuto sulla Perugia-Bettolle

Intervenuta la polizia | Traffico bloccato per le operazioni di soccorso
Mer, 11/05/2016 - 14:16

Condividi su:


Si trovava in stato confusionale l’uomo che, nella serata di ieri, ha bloccato l’auto di cui era alla guida mentre si trovava lungo il raccordo Perugia-Bettolle, nei pressi di Magione, allo svincolo con Mantignana, e ha cominciato a chiedere aiuto agli altri automobilisti in viaggio sulla sua carreggiata. Si tratta di un uomo di 79 anni, raggiunto dalla pattuglia della polizia di Perugia, che ha provveduto a tranquillizzarlo e a riaffidarlo ai suoi familiari. L’uomo, in base alla ricostruzione delle forze dell’ordine, si era allontanato da casa nel pomeriggio di ieri, e gli stessi familiari avevano lanciato l’allarme. Diverse le telefonate, nella serata di ieri, che sono sopraggiunte in centrale per la segnalazione di un uomo che aveva lasciato l’auto ferma in banchina e cercava di fermare le altre auto in transito. Fortunatamente grazie all’intervento degli agenti la vicenda si è conclusa in maniera positiva, senza danni a persone o cose, seppur con un rallentamento del traffico.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!