Morto sul colpo l’uomo investito da un furgone questa mattina mentre percorreva la strada tra Santa Maria degli Angeli e Tordandrea. Un impatto fatale che non ha lasciato scampo alla vittima, morta sul colpo. Secondo le prime informazioni la vittima è un 61enne. Le cause sono in corso di accertamento.
L’uomo, un pedone, secondo le prime informazioni camminava sulla carreggiata quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito. Il furgone non andava veloce, era guidato da un uomo anch’egli di 61 anni, che si è fermato per prestare i soccorsi. Questa mattina, all’ora dell’incidente, c’era la nebbia sulla strada che collega le due frazioni di Assisi. E proprio il fitto banco di nebbia, e la conseguente scarsa visibilità, avrebbero giocato un ruolo nell’incidente.
Sul posto si sono portati i sanitari del 118, che nulla hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’uomo investito. Presenti anche i carabinieri di Assisi, agli ordini del tenente colonnello Marco Vetrulli, che lavoreranno per definire la dinamica dell’investimento.