Categorie: Istituzioni Spoleto

Unitre Spoleto, Carlo Augusto Dal Miglio è il nuovo presidente

Unitre Spoleto ha eletto il nuovo presidente nella persona del socio, Dott. Carlo Augusto Dal Miglio, da soli due anni iscritto ma sempre attento e presente a tutte le manifestazioni conferenze/gite/laboratori/attività sociali

Nato a Roma nel 1934 da madre Spoletina e padre Mantovano, ha frequentato Spoleto nei periodi delle vacanze scolastiche. Laurea presso l’Università di Roma facoltà di Scienze Statistiche Demografiche ed Attuariali. Mentre si laureava, svolgeva ricerche per la Svimez (Sviluppo per il Mezzogiorno. Svolto alcuni incarichi presso la FAO.
Conseguita la laurea, veniva richiesto dalla Società “La Rinascente” che iniziava la sua attività nel settore Supermercati (SMA). Trasferimento a Milano dove l’azienda aveva intenzione di trasferire la Direzione.
Ha effettuato uno stage con visita delle catene di Supermercati più importanti dell’Europa Occidentale, Svezia, Olanda, Francia, Belgio, Svizzera.
Impegnato in un primo momento come Coordinatore nella scelta dei prodotti da inserire nell’assortimento, poi come Controllo di Gestione, responsabile di un gruppo di Supermercati di Milano, come Segretario Generale della Direzione Generale, come Responsabile dei Supermercati di Roma e del Deposito per il confezionamento di frutta verdura e carne.
Già divenuto Dirigente fu promosso Capo Servizio Acquisti prima dei prodotti deperibili e poi dei prodotti non food. All’alba dei quarantacinque anni decideva di intraprendere un’attività in proprio dedicandosi alla potabilizzazione dell’acqua e aria delle superfici e dei contenitori dal punto di vista batteriologico con Raggi Ultra Violetti. Attività che ha mantenuto fino al 2003 quando ho lasciato la prosecuzione dell’attività ai figli
Risiede a Spoleto dal 2003. Dal 2011 frequenta con assiduità l'UNITRE. Carlo Augusto Dal Miglio ha avuto il quorum dei voti(111/115)