Spoleto

Unitelma Sapienza prosegue l’attività didattica a distanza, anche gli esami sono on-line

Unitelma Sapienza, l’università telematica legata ad uno dei più antichi atenei italiani, Sapienza Università Roma, sin dallo scorso Marzo, ha velocemente messo in atto diverse soluzioni per proseguire regolarmente la sua attività didattica, nonostante il periodo emergenziale.

Favorito dalla sua natura telematica, l’Ateneo, che ha un suo polo anche in Umbria e più precisamente a Spoleto, garantisce sin da allora la piena operatività di tutte le sue strutture e servizi, compresi quelli amministrativi, grazie alla presenza di un efficiente servizio di contact center.

La tutela della salute degli studenti e del personale docente è fondamentale per Unitelma Sapienza che ha scelto di continuare con l’attività didattica a distanza fino al 31 Marzo 2021; gli esami di profitto e gli esami finali di Laurea e Master,continueranno a svolgersi online, anch’essi fino al 31 Marzo 2021.

Il Polo di Spoleto dal canto suo è sempre raggiungibile via telefono o via mail e risponde tempestivamente a richieste di informazione, di iscrizione o organizzative.

Per quel che concerne lo svolgimento delle lezioni e degli esami di profitto previsti dal persorso, gli studenti continueranno a beneficiare dell’utilizzo delle avanzate piattaforme e-learning di cui l’Università dispone.

POLO DI SPOLETO

Maggiori info qui per conoscere tutte le agevolazioni e ottenere gli sconti https://www.tuttoggi.net/unitelma-spoleto

Contatti: 3511248730 – polo.spoleto@unitelmasapienza.it