Under 21, chiamata in Nazionale per il grifoncello Sulejmani

Under 21, chiamata in Nazionale per il grifoncello Sulejmani

Redazione

Under 21, chiamata in Nazionale per il grifoncello Sulejmani

Lun, 14/11/2022 - 15:22

Condividi su:


L'attaccante classe 2006 del Perugia continua a scalare le giovanili della Nazionale albanese

Chiamata in Nazionale Under 21 per il grifoncello, di nazionalità albanese, Flavio Sulejmani. L’attaccante delle giovanili del Perugia è stato infatti convocato dal commissario tecnico della nazionale albanese Under 21, Alban Bushi, per le amichevoli contro San Marino U21 (16 novembre) e Montenegro U21 (20 novembre) in vista delle imminenti qualificazioni all’Europeo di categoria.

Sulejmani, classe 2006, in questa stagione è stato inizialmente chiamato con l’Under 17 albanese e successivamente con l’Under 19. Ora la convocazione nella Nazionale Under 21, ennesimo riconoscimento per un giovane di prospettiva del settore giovanile del Perugia Calcio. Che lo aveva pescato nell’estate del 2021, svincolato, dopo aver giocato nelle giovanili dell’Inter. Lo scorso campionato, per lui, anche la soddisfazione di essere convocato in prima squadra, con Alvini in panchina, a soli 15 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!