Un'altra auto in fiamme in zona Fontivegge - Tuttoggi.info

Un’altra auto in fiamme in zona Fontivegge

Redazione

Un’altra auto in fiamme in zona Fontivegge

A fuoco un suv davanti all'ex Bingo, indagini in corso
Lun, 25/02/2019 - 20:32

Condividi su:


Ancora un’auto in fiamme a Perugia, nella zona di Fontivegge. Il fuoco questa volta ha coinvolto un potente suv, fermo proprio davanti le scale che portano all’ex sala Bingo, in via Campo di Marte.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco prima che, dal cofano, arrivassero all’abitacolo.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, per gli accertamenti del caso, visti i numerosi casi di incendi di auto, soprattutto nella zona, alcuni dei quali quasi sicuramente di origine dolosa, con l’ipotesi di uno o più piromani in azione. Si sta accertando se anche l’incendio del suv avvenuto oggi possa essere collegato agli altri episodi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!