Parte da Spoleto l'idea di un nuovo istituto di credito il cui obbiettivo sarà quello di fornire uno specifico supporto ai soci in relazione ai principali settori di interesse quali, ad esempio, l’accesso a forme di contributo pubblico e lo sviluppo della nuova imprenditoria, nell’ottica del massimo sostegno all’imprenditoria locale. La competenza territoriale della costituenda banca comprende il territorio della provincia di Perugia (nel comune di Spoleto verrà ubicata l’unica sede principale), nonché la limitrofa provincia di Terni.
“E’ attualmente possibile divenire soci di CreditSanBank – afferma Alessandro Santi, Presidente del Consiglio Direttivo – e la quota minima di sottoscrizione è di 1 azione per un controvalore di 500 euro”. Il numero delle azioni è compreso tra un minimo di 8.000 azioni per un complessivo importo del capitale sociale di 4.000.000 di euro, ed un massimo di 24.000 azioni per un complessivo importo di capitale sociale di 12.000.000 di euro.
Il periodo di offerta è iniziato il 6 agosto 2012 e terminerà il 31 luglio 2013, salvo eventuale proroga per un periodo non superiore 6 mesi.
Per chi fosse interessato, nel sito internet della costituenda è possibile consultare i prospetti informativi: www.comitatopromotorecreditsanbank.it
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®