Categorie: Dolce vita Spoleto

UNA DOMENICA A TUTTO VOLUME CON HAIR ZONE

VOLUME 2 è stato uno degli eventi spoletini ad attirare più gente nel corso di quest'ultimo week end. Proprio domenica 16 Novembre Claudio Ardenti e Francesco Santarelli, due esperti hair dressers, hanno festeggiato il rinnovo del loro salone di acconciatori a Piazza d'Armi.

Il locale si chiama HAIR ZONE e non è stato solo rinnovato negli spazi ma nello stile in tutti i sensi anche per offrire ai clienti un luogo accogliente e confortevole nel quale trascorrere piacevoli momenti completamente a proprio agio.

Il locale è fresco e giovane ma al tempo stesso essenziale ed elegante e poi, fatto non trascurabile, nello staff ci sono 4 bellissime ragazze.

Il messaggio che Claudio e Francesco volevano far passare attraverso l'evento VOLUME 2 è arrivato ma quando, incuriositi dal nome scelto per l'happening, abbiamo chiesto spiegazioni, i titolari hanno lasciato un alone di mistero intorno a quello che probabilmente è solo il primo passo verso un futuro ricco di sorprese e soprattutto un fututo tutt'altro che remoto.