Categorie: Eventi Shopping Spoleto

Un pomeriggio per celebrare la bellezza e l’arte delle donne con Fleur and Flower

Dopo il grande successo che l’ha vista protagonista ad Amore ti sposo con i suoi allestimenti floreali che hanno impreziosito le sale espositive della manifestazione dedicata ai futuri sposi, Romina Virgili è pronta per tuffarsi in una nuova avventura che questa volta la vede protagonista all’interno del negozio di famiglia.

La città è sempre Spoleto, grande amore di Romina, che fino a qualche settimana fa era un’agente di Polizia in servizio a Perugia e che oggi può realizzare il sogno di essere una flower designer a tempo pieno.

“Mood romantico e un pò rock. Immaginario spensierato che rifugge gli schemi troppo codificati. La natura quale prezioso scrigno da cui attingere per tessere storie inedite, poetiche e suggestive di donne.” Così si descrive lei stessa ed è proprio alle donne che ha riservato la sua prossima iniziativa: si tratta di un incontro tutto al femminile che si terrà domenica 8 Marzo a partire dalle ore 15:00. Un’occasione per stare insieme sorseggiando gustosa cioccolata Mirco Della Vecchia o tea caldo all’inglese, scambiando confidenze e ammirando creazioni floreali e collage vintage. Le prime saranno ovviamente opera di Romina mentre i secondi fanno parte della collezione di Maria Grazia Preda che inaugurerà proprio l’8 Marzo.

Lo scopo è quello di trascorrere un pomeriggio celebrando la bellezza e l’arte delle donne per le donne.

L’appuntamento è in Via Mameli, 1 (Borgaccio) e l’ingresso è libero.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®