Un nuovo ispettore tecnico sanitario e 10 vice ispettori di polizia

Un nuovo ispettore tecnico sanitario e 10 vice ispettori di polizia

Redazione

Un nuovo ispettore tecnico sanitario e 10 vice ispettori di polizia

Lun, 11/12/2023 - 12:48

Condividi su:


Si rinforza l'organico dei Commissariati di Foligno e Spoleto e dell'Ufficio sanitario della Questura di Perugia

Il questore della provincia di Perugia, Fausto Lamparelli ha ricevuto il nuovo ispettore tecnico del ruolo dei sanitari e i 10 nuovi vice ispettori della polizia di Stato, vincitori del concorso interno destinato ai dipendenti in possesso di maturata esperienza e specifici titoli, assegnati, a decorrere dalla data odierna, alla Questura di Perugia.

I 10 vice ispettori – dopo aver frequentato il corso di formazione ed aver superato la fase del periodo applicativo- sono stati definitivamente assegnati alla Questura, ai Commissariati di Pubblica Sicurezza di Foligno e di Spoleto, ove andranno a ricoprire i vari incarichi a cui saranno adibiti nella nuova veste di ufficiale di polizia giudiziaria.

Proviene, invece, dalla Questura di Bologna l’ispettore tecnico del Ruolo sanitario che, da oggi, andrà a rinforzare l’organico dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Perugia.

Grazie all’esperienza e alla professionalità maturata nel corso degli anni nei vari settori da cui provengono, i nuovi vice ispettori e l’ispettore tecnico della polizia di Stato potranno fornire un importante e qualificato contributo all’attività svolta quotidianamente dalla polizia di Stato al servizio dei cittadini.

Dopo l’accoglienza ed il saluto svolti stamane presso la Sala riunioni della Questura, il questore Lamparelli ha evidenziato l’importanza del nuovo ruolo rivestito e delle accresciute responsabilità dei dipendenti nella nuova qualifica, augurando loro un buon lavoro e congratulandosi per l’importante traguardo professionale raggiunto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!