Un laboratorio di pittura per sostenere la ricerca sulle cure per la piccola Flavia - Tuttoggi.info

Un laboratorio di pittura per sostenere la ricerca sulle cure per la piccola Flavia

Redazione

Un laboratorio di pittura per sostenere la ricerca sulle cure per la piccola Flavia

Mer, 12/06/2024 - 11:42

Condividi su:


NARNI – Un laboratorio di pittura a tema CicciaFlavia, l’eroina creata da Simona Angeletti de Lo Zoo di Simona e dedicata a Flavia, la bambina ternana affetta da deficit di UGDH, malattia genetica per la quale è stata attivata la raccolta fondi necessaria a finanziare un apposito progetto di ricerca dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Una giornata che, organizzata dall’associazione Progetto Flavia per l’UGDH odv, vede la collaborazione di diverse realtà commerciali e di associazioni di volontariato a partire dall’associazione Bruna Vecchietti e che consentirà di sostenere questo progetto di ricerca sulla patologia con cui combatte la piccola Flavia.

Appuntamento sabato 15 giugno alle 10 a Narni da Marchesi Ruffo della Scaletta quando prende il via il laboratorio di pittura a tema CicciaFlavia promosso dall’associazione grazie a Simona Angeletti.

Il laboratorio si svolgerà fino alle 17 e sarà intervallato da un buffet a cui potrà partecipare anche chi non pittura mentre alle 12 arriverà la Concabbanda, che anche questa volta suonerà per una buona causa.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto al progetto di ricerca sul deficit di UGDH.

Per informazioni e prenotazioni 328 7264984.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!