Un gesto d'amore per Valeria che cerca una nuova casa dopo il pauroso incidente in moto - Tuttoggi.info

Un gesto d’amore per Valeria che cerca una nuova casa dopo il pauroso incidente in moto

Redazione

Un gesto d’amore per Valeria che cerca una nuova casa dopo il pauroso incidente in moto

L'associazione "vorreiprendereiltreno" lancia l'appello sui social
Lun, 09/09/2019 - 13:03

Condividi su:


Un gesto d’amore per Valeria che cerca una casa; si tratta della mamma 53enne rimasta gravemente ferita nell’incidente verificatosi il 30 luglio scorso e costato la vita al centauro tuderte Paolo Cardoni.

Un appello dell’associazione “Vorreiprendereiltreno” chiede aiuto a chi volesse aiutare Valeria a trovare una nuova sistemazione, una volta uscita dall’ospedale, dove è attualmente ancora ricoverata.

“Una donna attiva, dinamica che in un attimo, causa un incidente in moto (dove ha perso il compagno che la guidava) si ritrova senza una gamba e senza un braccio.
E tutto cambia, in un attimo. Si, perché la disabilità può presentarsi nella vita di chiunque di noi, in ogni momento, senza preavviso.
Valeria è ancora ricoverata in ospedale ma quando verrà dimessa non potrà tornare nel suo appartamento perché non accessibile alla carrozzina che dovrà utilizzare per i primi tempi, fino a quando non potrà indossare delle protesi.
Valeria abita a Terni e con i due figli è alla disperata ricerca di un appartamento idoneo alle sue nuove esigenze.
Tutti noi di Vorreiprendereiltreno sappiamo e conosciamo la forza della condivisione e quindi vi chiediamo: aiutiamo, tutti insieme, Valeria?
Facciamo in modo che questo post venga condiviso il più possibile in modo che Valeria possa trovare una casa dove poter ricominciare questa sua nuova vita.

Per contattare Valeria (per gentilezza, solo in caso di proposte concrete) : valeriamasala@yahoo.com”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!