Un arresto e 3 denunce nelle ultime 48 ore il bilancio dei CC di Perugia - Tuttoggi.info

Un arresto e 3 denunce nelle ultime 48 ore il bilancio dei CC di Perugia

Redazione

Un arresto e 3 denunce nelle ultime 48 ore il bilancio dei CC di Perugia

Identificate inoltre 137 persone, controllati 88 mezzi ed elevate 3 infrazioni al codice della strada
Sab, 28/03/2015 - 16:25

Condividi su:


Proseguono i servizi coordinati dei carabinieri della Compagnia di Perugia che, nella nottata appena trascorsa, con una decina di pattuglie sia in uniforme che in abiti borghesi hanno assicurato un controllo capillare del territorio.
Tra gli obiettivi del servizio vi era quello di prevenire i furti in abitazione, nonché intensificare i controlli su strada.
Il bilancio dell’attività preventiva ha portato a identificare complessivamente 137 persone, controllare 88 mezzi ed elevare 3 infrazioni al codice della strada.  Concluso anche un arresto e tre denunce a piede libero.
Un 36enne albanese, nullafacente, irregolare, con una fedina penale particolarmente nutrita da diversi precedente penali, è stato arrestato in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Montepulciano che lo ha condannato ad una pena residua di tre anni e otto mesi di reclusione per reati di spaccio di droga. L’uomo, nella tarda serata di ieri, è stato trasferito a Capanne;
Un 23enne, cosentino, studente, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, la patente gli è stata ritirata e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.
Due pregiudicati marocchini, entrambi nullafacenti, senza fissa dimora, e irregolari sul territorio dello Stato, sono stati invece sorpresi dai Carabinieri all’interno di abitazioni abbandonate, e denunciati a piede libero per il reato di invasione di edifici e di terreni. Uno dei due, inoltre, è stato denunciato anche per essere inottemperante all’ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Perugia.
Infine, sono state segnalati  tre giovani perugini, per consumo di sostanze stupefacenti, marijuana e cocaina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!