Natale è, il nuovo Salone del Regalo di Epta Confcommercio Umbria presentato oggi nella Sala Consiliare del Comune di Bastia Umbra, è pronto al debutto presso il centro Umbriafiere il 2, 3 e 8, 9 e 10 dicembre prossimi. Forte dei 34 anni di esperienza di Expo Regalo, la grande mostra mercato cambia nella forma e nella sostanza per trasportare i visitatori nella dolce e colorata atmosfera delle feste natalizie.
“Abbiamo deciso – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – di cambiare quasi integralmente, nei marchi, nell’impostazione dei padiglioni e nella comunicazione un evento storico per noi e per la regione. Sarà un’esperienza nuova e sorprendente per i visitatori, che troveranno ad attenderli anche grandissimi ospiti: l’Accademia di Belle Arti di Perugia, i presepi napoletani e le tante aziende di rilevanza locale e nazionale del salone Luxury Style. Parteciperanno, ad esempio, imprese illustri come Cruciani, Caprai e Urbani Tartufi”.
I visitatori troveranno, infatti, un’incredibile selezione di prodotti per lo shopping di tutti: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora. A Natale è saranno quindi tantissime le opportunità in più per fare regali originali e ricercati e per entrare nel meraviglioso clima delle feste grazie ad una rassegna nuova, unica, allegra e sempre più ricca.