Umbria Coast to Coast, ultima tappa a Norcia - Tuttoggi

Umbria Coast to Coast, ultima tappa a Norcia

Redazione

Umbria Coast to Coast, ultima tappa a Norcia

Sab, 08/05/2021 - 09:50

Condividi su:


Si conclude domani 9 maggio il viaggio on the road per Popy, soprannome di Caterina, una bimba di quasi 8 anni affetta da una grave disabilità.

Si conclude domenica 9 maggio a Norcia e Castelluccio il tour Umbria Coast to Coast, il viaggio on the road per Popy, soprannome di Caterina, una bimba di quasi 8 anni affetta da una grave disabilità.

Il papà Giorgio Massoli raduna così i suoi amici d’infanzia Federico, Lorenzo Marco e Massimiliano e insieme a loro, da Marsciano, è partito per un giro dell’ Umbria lo scorso 1 maggio da l’ Oasi di Alviano (TR) per un percorso di 770 km circa.

Nel corso del tragitto si sono aggregate tante associazioni e altre persone sensibilizzati dall’ iniziativa.

Il gruppo sarà accolto in piazza San Benedetto a Norcia verso le ore 12 circa dal Sindaco Nicola Alemanno che porterà il saluto della città.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!