Foligno

UmbraGroup compie 50 anni: “L’azienda cresciuta con tradizione e innovazione”

UmbraGroup compie 50 anni. L’azienda, leader nel settore dell’aerospazio, celebra il traguardo in un periodo non certo facile.

Il grazie ai collaboratori

Abbiamo fatto tanta strada – spiega il presidente Antonello Marcuccie voglio celebrare il successo esprimendo la stima nei confronti di tutti i collaboratori che hanno contribuito a rendere possibile questa impresa. Il nostro gruppo ha una incredibile forza: le persone, una famiglia allargata“.

“Celebriamo la nostra storia e il nostro futuro”

Cogliamo questo anniversario come un’opportunità per celebrare la nostra storia e il nostro futuro – continua Matteo Notarangelo, Ceo di Umbragroup – valori tradizionali come il rispetto, l’innovazione e la sostenibilità, uniti alla fiducia nel progresso e nella possibilità di creare un futuro migliore, guidando tutte le nostre azioni che ci hanno reso ciò che siamo“.

La compatibilità tra famiglia e lavoro

Come imprenditrice e come presidente della Fondazione Valter Baldaccini – racconta Beatrice Baldaccinilavoriamo ogni giorno affinché nel nostro gruppo vita professionale e familiare convivano in armonia, al fine di creare valore non solo per i clienti ma anche per tutti i nostri stakeholder“.