Ufo nei cieli di Narni, il Centro Mediterraneo conferma "Al momento possiamo parlare di Ufo" - Tuttoggi.info

Ufo nei cieli di Narni, il Centro Mediterraneo conferma “Al momento possiamo parlare di Ufo”

Redazione

Ufo nei cieli di Narni, il Centro Mediterraneo conferma “Al momento possiamo parlare di Ufo”

Nei giorni scorsi un oggetto volante non identificato sarebbe stato avvistato nei cieli della città di Narni
Mer, 25/09/2019 - 14:13

Condividi su:


Sta facendo molto parlare la news sugli ufo files pubblicati dal C.UFO.M., o Centro Ufologico Mediterraneo, associazione di ricerca senza scopo di lucro, dell’avvistamento di oggetti volanti non identificati, con tanto di video sui suoi canali youtube e sito ufficiale, che hanno interessato l’Italia da sud a Nord, dalla Sicilia al Veneto, passando per Campania, Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, che sono solo la punta di un iceberg. Un oggetto volante non identificato sarebbe apparso, nei giorni scorsi, anche sui cieli di Narni,  grigio e dalla forma affusolata che procedeva ad una velocità pazzesca.

“I casi ufologicidichiara il Presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante –  sono talmente importanti che di essi si parlerà, anche con immagini inedite, al convegno di Rho “Incontri Ravvicinati” di domenica 29 settembre, ingresso gratuito, particolari sul sito citato, con personaggi mondiali dell’ufologia e con Pierfortunato Zanfretta protagonista di contatti con strani esseri, forse alieni, con molte prove delle sue vicende”.

Oltre a Narni, recentemente altri Ufo sarebbero stati avvistati a Bacoli (Napoli), a Rho (Milano), a Catania, a Leonessa, a Carrara, a Genova, a Padova e a Salerno. “Forse per alcuni di questi casi, su cui le indagini non si fermano afferma il centro ufologico  – sarà trovata una spiegazione, ma allo stato restano gli oggetti avvistati sono stati catalogati come non classificati, cioè sono degli ufo, fino a prova contraria”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!