Categorie: Cronaca Perugia

Ubriaco picchia la compagna e le rompe il naso, denunciato

Marito e padre violento denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

La polizia lo ha trovato disteso sul pianerottolo del portone d’ingresso dell’edificio da dove era partita una chiamata di soccorso,mentre tentava di rialzarsi completamente ubriaco. La compagna dell’uomo presente sul posto e con una forte contusione al naso e evidente perdita di sangue ha raccontato che mentre stava dormendo, unitamente alla figlia minore, l’uomo  è entrato nella camera da letto e dopo aver farfugliato frasi illogiche, palesemente ubriaco, senza alcun motivo, l’ha colpita con un pugno al naso.

Dai racconti è una storia  in atto da  circa dieci anni dalla cui relazione sono nati due bambini e che in questo periodo l’uomo ha avuto comportamenti violenti, anche in presenza dei bambini  in seguito all’abitudine del compagno di assumere sostanze alcooliche.

La donna è stata portata al pronto soccorso ove veniva sottoposta alle cure sanitarie e dimessa con  prognosi di giorni 15 con diagnosi di infrazione delle ossa proprie del naso. I minori sono stati affidati temporaneamente ai nonni, in attesa di decisioni della giustizia minorile.