Un'altra donna che finisce in ospedale per le botte ricevute dal compagno. Un elenco lunghissimo che sembra non avere fine. E come spesso accade la donna vittima è anche una madre ed il figlio è stato suo malgrado costretto ad assisstere ad una scena di violeza inaudita.
Sabato mattina, i Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico, in collaborazione con quelli di Nocera Umbra, hanno arrestato un uomo di nazionalità marocchina per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Alla base del litigio tra i due coniugi, delle futili questioni: l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, senza alcuna ragione, aveva picchiato la propria convivente in presenza del figlio minore. I vicini di casa, allarmati dalle urla della donna, hanno avvisato i Carabinieri i quali, prontamente intervenuti, hanno bloccato l’uomo e lo hanno portato in caserma. Terminati gli accertamenti di rito Z.A. classe ’58, è stato arrestato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Trasportata all' ospedale di Foligno la donna è stata curata per le escoriazioni alla mano destra e trauma contusivo gamba destra con prognosi di 5 giorni
L’uomo, ristretto presso il carcere di Capanne, è stato giudicato questa mattina: dopo aver stabilito che potesse tornare libero il giudice ha disposto l’ allontanamento immediato dall’abitazione familiare con il divieto di avvicinarsi alla donna oltre a quello di frequentare gli stessi luoghi frequentati da quest’ultima.