Ubriaco, molesta clienti di un locale e poi gli agenti: denunciato 44enne

Ubriaco, molesta clienti di un locale e poi gli agenti: denunciato 44enne

Redazione

Ubriaco, molesta clienti di un locale e poi gli agenti: denunciato 44enne

Sab, 21/01/2023 - 16:23

Condividi su:


Intervento della polizia in un locale notturno della periferia di Perugia per la presenza di una persona in stato di ubriachezza molesta

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti in un locale notturno della periferia del capoluogo per la presenza di una persona in stato di ubriachezza molesta.

Era stato il personale della sicurezza che, dopo aver allontanato dal locale l’uomo – poi identificato come un cittadino italiano, classe 1979, con precedenti di polizia – visto il perdurare della sua condotta molesta, a chiedere l’intervento della Polizia di Stato.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno immediatamente provveduto ad avvicinare il soggetto – in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche – che, sin da subito, si è dimostrato non collaborativo e verbalmente aggressivo.

Nonostante i tentativi di riportarlo alla calma, il 44enne ha continuato ad tenere una condotta oppositiva, ingiuriando gli agenti e rifiutandosi di fornire le generalità.

Contenuto con difficoltà dagli operatori, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia per l’identificazione e gli accertamenti del caso. Anche all’interno degli uffici di polizia, ha continuato a mantenere una condotta oppositiva.

Terminati tutti gli accertamenti di rito, il 44enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, oltraggio e rifiuto di fornire le proprie generalità. L’uomo, inoltre, è stato sanzionato per manifesta ubriachezza ai sensi dell’art. 688 del Codice penale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!