Ubriaco minaccia poliziotti con mannaia, poi si getta nel vuoto da 4 metri | Ricoverato e denunciato - Tuttoggi.info

Ubriaco minaccia poliziotti con mannaia, poi si getta nel vuoto da 4 metri | Ricoverato e denunciato

Redazione

Ubriaco minaccia poliziotti con mannaia, poi si getta nel vuoto da 4 metri | Ricoverato e denunciato

Gio, 16/06/2022 - 16:01

Condividi su:


Un cittadino tunisino crea il panico in periferia; alla notizia della morte della madre si ubriaca e tenta suicidio

L’intervento della Polizia di Stato di Terni è stato richiesto da un vicino di casa che aveva sentito delle urla maschili provenire da un balcone di un condominio della prima periferia della città. I fatti risalgono a martedì 14 giugno e hanno visto protagonista un uomo che è stato poi denunciato dagli agenti.

Minacce con mannaia

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno subito notato un uomo, visibilmente alterato, in un terrazzo al primo piano di un edificio con le braccia sanguinanti. Appena visti i poliziotti, l’uomo è sceso, affrontando gli agenti sul portone di ingresso con una grossa mannaia. Visto l’atteggiamento minaccioso dell’uomo, uno degli agenti ha estratto il taser, attivando la procedura di de-escalation, per farlo desistere dal suo intento, ma l’uomo è scappato rientrando nell’appartamento e piazzandosi di nuovo sul balcone.

La madre è malata e lui si ubriaca

Nel frattempo la convivente ha riferito agli agenti che alla notizia della malattia della madre, che si trova nel suo paese di origine (Tunisia), l’uomo aveva bevuto fino ad ubriacarsi, rompendo poi la bottiglia e ferendosi le braccia con i vetri. Sia la compagna, che gli agenti hanno cercato di convincere l’uomo a calmarsi, ma improvvisamente ha scavalcato la protezione lanciandosi nel vuoto da un’altezza di 3 – 4 metri.

Corsa in ospedale e denuncia

Immediato l’arrivo dei soccorsi e il ricovero in ospedale. Al termine degli accertamenti sulla sua identità – un cittadino tunisino di 31 anni con una richiesta di sanatoria in atto – è scattata per lui la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere e resistenza e violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!