Ubriaco fuori strada, incastrato sull'orlo di un dirupo: denunciato - Tuttoggi.info

Ubriaco fuori strada, incastrato sull’orlo di un dirupo: denunciato

Redazione

Ubriaco fuori strada, incastrato sull’orlo di un dirupo: denunciato

Sono 4 le persone denunciate nel fine settimana a Terni dalla polizia. Oltre all'automobilista ubriaco anche altri 2 stranieri ed un ternano
Lun, 13/07/2020 - 11:37

Condividi su:


Particolare incidente quello avvenuto sabato notte nella zona di Papigno. Con un uomo che, dopo essere stato soccorso da vigili del fuoco e polizia di Terni, è stato alla fine denunciato. Era infatti ubriaco.

L’incidente è avvenuto in zona Papigno. L’auto condotta da un cittadino marocchino, residente in Abruzzo, poi risultato ubriaco, è andata a sbattere autonomamente. Rimanendo incastrata fra le abitazioni, sull’orlo di un dirupo. All’uomo non è rimasto altro che chiamare i vigili del fuoco per poter recuperare l’auto. Sul posto anche una volante della polizia, che poi ha provveduto a denunciare l’automobilista per guida in stato di ebrezza, con il conseguente ritiro della patente.

In 4 denunciati dalla polizia nel fine settimana

L’automobilista ubriaco è solo una delle quattro persone che nel fine settimana appena trascorso è stato denunciato dalla polizia di Stato di Terni nell’ambito dei controlli del territorio.

Lite in un bar tra 3 stranieri

L’intervento della Polizia di Stato è stato richiesto nella notte di venerdì per una lite in corso in un bar, dove tre uomini si stavano picchiando.

L’arrivo tempestivo degli agenti ha impedito che la cosa degenerasse. I tre – tutti cittadini rumeni, incensurati e sotto l’influenza dell’alcol – sono stati bloccati e dopo la ricostruzione degli eventi, uno di loro è stato denunciato per percosse e lesioni dei confronti degli altri due.

Ternano aveva rubato bici elettrica

Un cittadino della Costa d’Avorio, di 28 anni, invece, è stato denunciato perché, al controllo, è risultato inottemperante ad un precedente ordine di espulsione emesso a maggio dal Questore di Terni.

Infine, è scattata la denuncia anche per un ternano di 33 anni, pregiudicato, che, in seguito ad accertamenti, è risultato responsabile del furto di una bicicletta elettrica, rubata a fine giugno davanti ad un ufficio postale del centro. La visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza hanno fatto sì che l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico potesse risalire all’autore che è stato identificato e denunciato per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!