Ubriaco entra in un locale del centro storico di Perugia e minaccia i clienti con una bottiglia rotta - Tuttoggi.info

Ubriaco entra in un locale del centro storico di Perugia e minaccia i clienti con una bottiglia rotta

Redazione

Ubriaco entra in un locale del centro storico di Perugia e minaccia i clienti con una bottiglia rotta

Mer, 10/04/2013 - 20:09

Condividi su:


I militari dell’ Aliquota Radiomobile del N.O.R. di Perugia, nel corso dei servizi preventivi disposti dalla Compagnia, nella notte scorsa, hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, minacce e danneggiamento, B.A., classe 1994, cittadino tunisino, senza fissa dimora, irregolare e con precedenti penali .
L’extracomunitario, poco prima, si era presentato all’interno di un esercizio pubblico del centro storico completamente ubriaco minacciando, con il collo di una bottiglia rotta in suo possesso, gli avventori del locale. All’arrivo dei militari intervenuti in pochi minuti, si è scagliato contro di essi colpendoli con calci e pugni per sottrarsi al controllo ed assicurarsi la fuga. B.A., prontamente disarmato ed ammanettato, è stato fatto salire sull’autoradio che danneggiava con violenti calci. L’arrestato è stato giudicato per direttissima nella mattinata odierna, patteggiando la pena ad otto mesi, poi sospesa. L'uomo è stato rimesso in libertà.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!