Ubriaco, distrugge vetro posteriore di un'auto in piazza Garibaldi: multato

Ubriaco, distrugge vetro posteriore di un’auto in piazza Garibaldi: multato

Redazione

Ubriaco, distrugge vetro posteriore di un’auto in piazza Garibaldi: multato

Ven, 02/09/2022 - 15:45

Condividi su:


All’arrivo dei sanitari, il 42enne ubriaco si è rifiutato di farsi accompagnare in ospedale e di sottoporsi alle cure mediche del caso

Completamente ubriaco tanto da non reggersi in piedi, per evitare di cadere è finito contro un’auto parcheggiata. E l’impatto è stato particolarmente violento, tanto che il vetro posteriore del veicolo si è rotto. E’ accaduto nei giorni scorsi in piazza Garibaldi, con gli agenti del commissariato di polizia di Spoleto allertati da alcuni cittadini.

In particolare al 112 è stato segnalato che un uomo molesto si era introdotto all’interno di un ufficio ed aveva iniziato ad infastidire il proprietario e alcuni suoi amici. Poi, all’arrivo degli agenti sul posto, il racconto relativo al danneggiamento (involontario) di un’auto nei pressi.

Gli agenti, a quel punto, hanno avvicinato l’uomo – classe 1980 – per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Constatato il palese stato di alterazione psicomotoria, gli agenti hanno richiesto l’intervento del personale del 118. All’arrivo dei sanitari, il 42enne ubriaco si è rifiutato di farsi accompagnare in ospedale e di sottoporsi alle cure mediche del caso. Al termine delle attività di rito, gli operatori lo hanno sanzionato per ubriachezza manifesta ai sensi dell’art. 688 del Codice Penale.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!