Ubriaco contromano in centro, patente ritirata - Tuttoggi.info

Ubriaco contromano in centro, patente ritirata

Redazione

Ubriaco contromano in centro, patente ritirata

Denunciato anche un neopatentato che aveva alzato il gomito | Un nigeriano la patente se l'era invece fatta da solo
Gio, 22/08/2019 - 14:15

Condividi su:


Ubriaco viaggiava contromano per le vie del centro con la sua auto. La polizia municipale ha provveduto a ritirare la patente ad un uomo fermato in piazza Cavallotti, che con la sua auto aveva percorso via della Stella in senso contrario.

Ritirata la patente anche ad un neo patentato, napoletano, anch’egli risultato positivo alle prove dell’alcoltest, con valori di alcolemia superiori a 2.50 g/l. Il giovane è stato fermato dalla municipale in via  Innamorati, dove gli uomini della pattuglia hanno sottoposto a controllo il  suo veicolo che procedeva con andamento incerto e zigzagante.

Per entrambi è scattato il ritiro della patente ai fini della sospensione e la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.

Inoltre,  nel corso di un controllo di polizia stradale in via Settevalli, è stata sequestrata ad un uomo di nazionalità nigeriana la patente di guida risultata falsa. All’uomo, che è stato denunciato per i reati previsti e puniti dagli artt. 447-482 del codice penale, è stata anche fatta la contravvenzione ai sensi del codice della strada per guida senza patente e omissione della revisione obbligatoria dell’auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!