Ubriaco cade dal ballatoio: soccorso dal 118 e dai carabinieri - Tuttoggi.info

Ubriaco cade dal ballatoio: soccorso dal 118 e dai carabinieri

Redazione

Ubriaco cade dal ballatoio: soccorso dal 118 e dai carabinieri

Gio, 23/10/2025 - 12:59

Condividi su:


Nelle prime ore di giovedì mattina i Carabinieri della Compagnia di Perugia sono intervenuti in via Cortonese, nei pressi del “Broletto”, a seguito di una segnalazione giunta al Numero Unico di Emergenza – NUE – 112 dal Servizio sanitario 118, allertato da un passante per la presenza di un uomo riverso sul manto stradale in stato di semi incoscienza e con una evidente ferita alla testa.

La persona, un cittadino ecuadoriano, 31enne, è stato immediatamente soccorso e trasportato presso il locale Pronto Soccorso, dove non risulta in pericolo di vita.

Dai primi accertamenti, supportati anche dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza urbana, è emerso che l’evento sarebbe riconducibile a una caduta dal ballatoio di un edificio sovrastante, avvenuta intorno alle ore 00:40, per cause tuttora in corso di accertamento. L’interessato è stato colto in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcolici.

Sono in corso ulteriori approfondimenti da parte dei Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Perugia, per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!