È successo nella periferia di Perugia, l'uomo aveva maltrattato anche la ex, che ha finalmente trovato il coraggio di denunciarlo
Ha aggredito gli avventori di un bar e, non pago, quando è arrivata la volante della Polizia, ha aggredito anche gli agenti: per questo motivo un cittadino albanese di 29 anni, palesemente ubriaco e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato arrestato per maltrattamenti, residente e lesioni a pubblico ufficiale, minacce gravi, lesioni e danneggiamento.
Gli agenti hanno scoperto che non solo l’uomo, in stato di ebbrezza, aveva aggredito due avventori di un bar alla periferia di Perugia (uno dei quali morso a un dito) e gli stessi agenti che tentavano di identificarlo tentando di dare loro calci e testate, ma che il 29enne aveva anche tentato un approccio con la ex.
La donna, stremata dalle continue vessazioni dello stesso, decideva di denunciare l’autore del gesto, facendo emergere una storia di maltrattamenti e violenze subite soprattutto a causa dell’uomo spesso ubriaco. Fatti che però non aveva mai avuto il coraggio di segnalare alle autorità.