Ubriaco aggredisce gli avventori di un bar e gli agenti: arrestato - Tuttoggi.info

Ubriaco aggredisce gli avventori di un bar e gli agenti: arrestato

Redazione

Ubriaco aggredisce gli avventori di un bar e gli agenti: arrestato

Sab, 07/11/2020 - 14:27

Condividi su:


È successo nella periferia di Perugia, l'uomo aveva maltrattato anche la ex, che ha finalmente trovato il coraggio di denunciarlo

Ha aggredito gli avventori di un bar e, non pago, quando è arrivata la volante della Polizia, ha aggredito anche gli agenti: per questo motivo un cittadino albanese di 29 anni, palesemente ubriaco e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato arrestato per maltrattamenti, residente e lesioni a pubblico ufficiale, minacce gravi, lesioni e danneggiamento.

Gli agenti hanno scoperto che non solo l’uomo, in stato di ebbrezza, aveva aggredito due avventori di un bar alla periferia di Perugia (uno dei quali morso a un dito) e gli stessi agenti che tentavano di identificarlo tentando di dare loro calci e testate, ma che il 29enne aveva anche tentato un approccio con la ex.

La donna, stremata dalle continue vessazioni dello stesso, decideva di denunciare l’autore del gesto, facendo emergere una storia di maltrattamenti e violenze subite soprattutto a causa dell’uomo spesso ubriaco. Fatti che però non aveva mai avuto il coraggio di segnalare alle autorità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!