Ubriachi al volante anche al mattino: i Carabinieri denunciano tre persone - Tuttoggi.info

Ubriachi al volante anche al mattino: i Carabinieri denunciano tre persone

Redazione

Ubriachi al volante anche al mattino: i Carabinieri denunciano tre persone

Mar, 21/05/2013 - 17:34

Condividi su:


A quanto pare il fenomeno della guida sotto l’influenza dell’alcool nell’Alto Tevere non accenna a diminuire. Normalmente il maggior numero di violazioni viene riscontrato in orario serale e notturno, in particolar modo nei week-end. Ciononostante non mancano i soggetti che, anche in giorni feriali ed in orario diurno, abusano di alcool e poi si mettono alla guida.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Umbertide, nella sola giornata di ieri hanno denunciato in stato di libertà tre uomini. Si tratta di un eugubino 42enne, controllato ad Umbertide in mattinata, un cittadino albanese di 41anni residente ad Umbertide e di un 78enne fermato ieri pomeriggio ad un posto di controllo in una zona centrale di Città di Castello.
Tutti sono apparsi “brilli” e, per tale motivo, sono stati sottoposti al test dell’etilometro, con esito positivo. Le patenti sono state ovviamente ritirate ed i veicoli sequestrati.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!