Categorie: Umbria | Italia | Mondo Web & Media

Tuttoggi.info cambia il look ma non il cuore

Tuttoggi.info cambia il proprio look per restare al passo con i tempi e le esigenze dei suoi lettori. Da oggi il quotidiano online si presenta con la sua nuova veste, un layout studiato per una migliore visualizzazione delle notizie e una maggiore interazione con i più  popolari social network.

La promessa, che il direttore editoriale di Syn-Media Leonardo Perini aveva anticipato lo scorso 22 gennaio nell’annunciare questa novità, è stata mantenuta. Sono passati tre mesi nel corso dei quali i nostri sviluppatori hanno creato il nuovo Tuttoggi.info utilizzando un design reponsive, una tecnica di realizzazione di siti web in grado di adattarsi alle diverse risoluzioni, dallo schermo del PC a quello di un dispositivo smartphone o tablet.

Tuttoggi.info, oltre la grafica accattivante, manterrà inalterati i suoi valori di giornale al servizio dei lettori, garantendo, come sempre fatto, un’informazione tempestiva, corretta e diffusa.  Una nuova scommessa che sembra dar ragione agli sforzi della società editrice e non di meno dei giornalisti che compongono la “Corazzata” di Tuttoggi.info.

Dopo il varo di sette anni fa (la prima edizione risale al 19 settembre 2007), Tuttoggi.info si era già presentato con una nuova veste grafica il 17 marzo 2011 festeggiando così il 150mo anniversario dell’Unità d’Italia.

Proprio in queste ore l’archivio, che conta più di 65mila articoli, sta ‘migrando’ verso il nuovo server. Un trasferimento di dati che potrebbe comportare qualche piccola difficoltà, ma che contiamo di risolvere in brevissimo tempo.

© Riproduzione riservata