Tutto pronto per la tradizionale Fiera di San Feliciano, in arrivo 172 venditori ambulanti - Tuttoggi.info

Tutto pronto per la tradizionale Fiera di San Feliciano, in arrivo 172 venditori ambulanti

Redazione

Tutto pronto per la tradizionale Fiera di San Feliciano, in arrivo 172 venditori ambulanti

Mer, 16/01/2013 - 12:53

Condividi su:


Cla.Bi.

Tutto pronto per la tradizionale fiera di San Feliciano, che tornerà – come da tradizione – nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 gennaio. Avrà luogo – altra conferma – nelle aree prossime agli impianti sportivi del “Santo Pietro” dove sono previsti complessivamente 172 posteggi per gli ambulanti, oltre alla zona espositiva di macchine ed attrezzature agricole, e gli spazi riservati agli imprenditori agricoli, con la partecipazione dei rivenditori di cipolla locale. All'interno del centro storico – in gran parte interessato dai lavori di riqualificazione e pavimentazione – rimangono comunque a disposizione, per gli operatori, alcune zone per lo svolgimento della fiera, nello specifico piazza San Francesco, piazza Faloci e piazza del Grano. Il Comune sottolinea in una nota che il collocamento di ulteriori banchi – curato dalle associazioni di categoria – rimane previsto per il Corso Cavour, via Rutili e via Cesare Agostini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!