L'Associazione fatTodigiovani, con la collaborazione della Scuola Comunale di Musica di Todi, dell'associazione Pro-Todi, la Protezione Civile di Todi, dell'Informagiovani, La Rosa dell'Umbria Onlus e di Radiophonica ha il piacere di presentare il Todi Live Spring. Una grande manifestazione all'insegna della solidarietà nei confronti dell'Abruzzo, con la partecipazione di musicisti umbri e non solo, e di ragazzi provenienti dalle zone colpite recentemente dal sisma.
Ospite d'eccezione James Thompson, da oltre 20 anni sassofonista di Zucchero, che sarà ospite nella serata di sabato del gruppo “Why Not?”, mentre il giorno successivo terrà un seminario sul genere Funk / Rock.
Di seguito il programma della due giorni
Sabato 27 dalle 17:30: Maxalt – Prog italiano e non soloEscape – Scuola Comunale di Musica di TodiLilith – British rock tuderteDlf Baby – Rock anni '70
Dalle ore 21:30:Ouragan – Da L'Aquila Pink Floyd Tribute BandWhy Not? feat James Thompson – gruppo tuderte con ospite il grande musicista statunitense, da 20 anni sassofonista di Zucchero
Domenica 28 dalle Ore 10.00 – 18.00: Seminario con James Thompson. Alle 22.00: Jam Session al pub Olandese Volante