Anche quest’anno la Pro Loco Sellano, in collaborazione con il Brancaleone Fuoristrada Club, rinnova l’appuntamento con il raduno 4×4, la quinta edizione di “Sellano Off Road”, aperta a fuoristrada e quad, che si svolgerà domenica 15 maggio.
Il programma è ancora più ricco e interessante rispetto alle precedenti edizioni. I percorsi si snodano in buona parte su tracciati normalmente chiusi al transito di veicoli a motore, mettendo a dura prova mezzi e piloti. In uno scenario di grande interesse storico e naturalistico, tra sentieri, mulattiere e corsi d’acqua, lo spettacolo e il divertimento sono assicurati. Il paesaggio dell'Appennino umbro, ed in particolare quello delle colline sellanesi, faranno da cornice all’evento.
Il percorso è a road-book, con varianti impegnative facoltative (vero e proprio percorso estremo per gli equipaggi dotati di verricello e blocchi). Consigliati 4×4 dotati di riduttore, gomme tassellate, strop, grilli e pneumatico di riserva.
Il ritrovo sarà a Sellano, a partire dalle ore 9: la partenza del primo equipaggio è prevista per le ore 9:30/10:00.
L’iscrizione con equipaggio per due persone è di 65 euro: per ogni passeggero aggiuntivo il costo è di 25 euro cadauno. L’iscrizione comprende degustazioni, gadget ed il pranzo.