Evidenza

“Tutti uniti per Pamela”, grande successo per la festa dei dj umbri a Montefalco

Grande successo per l’evento “Tutti uniti per Pamela” che si è svolto venerdì 17 maggio al Nuovo Mondo di Montefalco. In moltissimi hanno accolto l’appello di “Quelli della notte”, i maggiori staff che organizzano serate ed eventi nei locali delle discoteche Umbre: il Paiper festival, Dinner show, dancity festival, Matalo, golden Age, Serendipity, Paiper Family, Ibiza 90.

A partecipare sono stati circa mille persone che hanno dato modo di raccogliere ricavi per oltre di 6mila euro euro che verranno donati a Pamela Angelelli.

La serata, presentata da Antonio Mezzancella e Manuela Marinangeli si è protratta fino alle 4 del mattino ed ha visto coinvolto un pubblico di tutte le età proveniente da tutta la regione.

L’associazione Paiper festival che si è resa promotrice dell’evento ringrazia di cuore tutti i partecipanti e il Comune di Montefalco che ha sostenuto l’iniziativa e si augura che anche questa goccia nel mare della solidarietà possa servire da esempio a quanti sono sensibili alle difficoltà delle persone meno fortunate.

Per partecipare alle donazioni: ConPamela