E' tutto pronto in casa del TSC&PRECI per l'esordio casalingo contro le Pelletterie Firenze. Si giocherà al PalaDiVittorio con inizio alle ore 15,30. La settimana di allenamento è andata nel migliore dei modi. Le atlete continuano a provare ed a riprovare gli schemi di gioco cari a mr. Schiavoncini. “La squadra sta migliorando allenamento dopo allenamento” – commenta un entusiasta
Leonardo Schiavoncini – “le vedo cariche e pronte ad affrontare l'esordio casalingo. Abbiamo gestito nel migliore dei modi la prima partita contro l'Aragonese, evitando di farci assalire dall'emozione e credo che anche questo tassello sia stato definitivamente archiviato. Come ripeto sempre alle mie atlete dobbiamo giocare concentrate e senza sottovalutare essun avversario perchè siamo in Serie A e tutte le formazioni che vi partecipano hanno dimostrato di essere di valore per arrivarci. Le avversarie di Domenica le conosciamo abbastanza bene avendole recentemente affrontate in un triangolare: hanno sicuramente un buon collettivo e delle individualità interessanti ma se giocheremo come sappiamo non ci dovrebbero problemi per portare a casa il risultato. Devo dire di essere molto contento per il rientro nel gruppo di Capitan Alvino, una persona estremanente importante per noi per la classe e la grinta che mette sempre in campo”.
Appuntamento per tutti gli appassionati e tifosi Domenica 16 Ottobre alle ore 15,30 al PalaDiVittorio. La Società comunica che l'ingresso al palazzetto è completamente gratuito e che a tutti i tifosi che si presenteranno con il coupon allegato al TSC&PRECI Magazine sarà consegnato loro un simpatico omaggio. La rivista sarà disponibile al Palazzetto e scaricabile dal sito della società.
Ricordiamo inltre il concorso “Trova il nome alla Mascotte” cui si può partecipare dal link sul sito della società www.tscpreci.com A colui il quale avrà indicato il nome più simpatico sarà consegnato un omaggio.