Un cadavere con un coltello piantato all’addome, è la macabra scoperta di alcuni cittadini di Attigliano Scalo che, nella tarda mattina di oggi, hanno allertato il centralino del 112.
Subito i militari della locale stazione si sono portati sul posto per verificare la segnalazione, trovando un uomo privo di vita con un coltello piantato nel petto, nei pressi di un muretto adiacente al casello dell’autostrada A1.
Immediatamente sono scattate le indagini da parte degli inquirenti per cercare di ricostruire quanto accaduto e come il cittadino di origine rumena di 59 anni abbia perso la vita. Dai primi indizi raccolti dai Carabinieri sembra che, al momento, l’ipotesi più accreditata sia quella di un suicidio. Ci sarebbero, infatti, validi indizi che avrebbero indotto gli inquirenti ad accreditare questa pista come quella più plausibile.
Sono comunque in corso ulteriori indagini per accertare l’esatta dinamica degli eventi ed escludere qualsiasi altra componente ‘esterna’ rispetto alla volontà dell’uomo di togliersi la vita.