Trovato morto in casa a 33 anni, disposta autopsia - Tuttoggi.info

Trovato morto in casa a 33 anni, disposta autopsia

Redazione

Trovato morto in casa a 33 anni, disposta autopsia

Mer, 20/07/2022 - 12:11

Condividi su:


Tragedia in un'abitazione del centro storico, il ragazzo era esanime sul letto in mansarda, sul corpo nessun segno di violenza o trauma

Tragedia a Città di Castello, dove nella tarda serata di domenica 18 luglio, in un’abitazione del centro storico, è stato trovato morto un ragazzo di 33 anni.

Le indagini, affidate alla Polizia tifernate, sono coperte dal massimo riserbo, anche perché si cerca di risalire alle cause del decesso. Il giovane, infatti, sarebbe stato trovato esanime, sul letto in mansarda, senza alcun segno di violenza. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, ecco perché il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo, che avrà luogo nelle prossime ore all’ospedale di Perugia.

A fare la tragica scoperta, purtroppo, sono stati i familiari che hanno subito chiamato il 118. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, però, per il ragazzo non c’era più nulla da fare. Il giovane era molto conosciuto, incensurato e senza precedenti. Ora gli investigatori faranno accertamenti anche sul cellulare della vittima, per capire se attraverso le ultime chiamate o i messaggi più recenti, si possa risalire a qualche nuovo elemento utile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!