Tutta la Valtiberina è sconvolta per la morte improvvisa di Gabriel Severini, 31enne ritrovato senza vita questa mattina (venerdì 26 novembre) nella sua abitazione a pochi km da Trestina (zona sud di Città di Castello).
Da quanto emerge sembra che il decesso sia dovuto ad un malore – nello specifico potrebbe essere un infarto – ma la salma, ora all’ospedale di Città di Castello, è a disposizione delle autorità per i dovuti accertamenti.
Tanti i messaggi di cordoglio, dolore e incredulità sui social. Tra questi anche quello della S.d.A. Regionale Umbria Motorismo, che con i suoi dirigenti e tutti i soci, partecipa “con viva commozione e umano cordoglio per la scomparsa di Gabriel, figlio di Attilio nostro caro amico, nonchè Presidente della società A.S.D. Moto Club Città di Castello“. Il ragazzo – che aveva perso la madre pochi mesi prima (a maggio) – lavorava proprio con il padre in un negozio di abbigliamento per motociclisti.
Anche Letizia Michelini, sindaco di Monte Santa Maria Tiberina (Comune di cui Gabriele era originario) ha dichiarato: “Non ci sono parole per esprimere lo sconforto che stiamo provando per l’improvvisa scomparsa di Gabriel. Un ragazzo solare, sempre disponibile e che lascerà un vuoto immenso nella nostra comunità. Ci stringiamo attorno alla famiglia in un abbraccio, il nostro dolore è immenso”.