Trovati a bordo di un'auto rubata con due coltelli multiuso, ad incastrarli il Gps della vettura - Tuttoggi.info

Trovati a bordo di un’auto rubata con due coltelli multiuso, ad incastrarli il Gps della vettura

Davide Baccarini

Trovati a bordo di un’auto rubata con due coltelli multiuso, ad incastrarli il Gps della vettura

La Polizia ha fermato due pluripregiudicati a Ponte San Giovanni, è stato lo stesso proprietario dell'auto a indicare la posizione agli agenti grazie al sistema di localizzazione dell'auto
Mer, 15/01/2025 - 11:33

Condividi su:


Sono stati sorpresi a bordo di un’auto rubata a Ponte San Giovanni e sottoposti a fermo per il reato di ricettazione in concorso.

Ad avvertire la Polizia è stato proprio il proprietario della vettura, informando gli agenti come la stessa, dotata di sistema di localizzazione GPS, risultasse in sosta nei pressi di via Segoloni.

Giunti sul posto i poliziotti hanno sottoposto a perquisizione i due occupanti, trovando nascosti nei loro indumenti due coltelli multiuso, dei quali entrambi non sono stati in grado di giustificarne il possesso. Ciò gli è valso pure il deferimento all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

I due – 37enne e 41enne di origini tunisine – considerati i numerosi precedenti, i gravi indizi di colpevolezza nonché il pericolo di fuga, sono stati quindi sottoposti alla misura precautelare del fermo di indiziato di delitto. Su disposizione del Pm della Procura di Perugia sono poi stati condotti al carcere di Capanne, in attesa della convalida della misura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!