Trova per terra bracciale d'oro e lo consegna alla Polizia municipale - Tuttoggi.info

Trova per terra bracciale d’oro e lo consegna alla Polizia municipale

Redazione

Trova per terra bracciale d’oro e lo consegna alla Polizia municipale

Grande gesto di onestà di una signora tifernate, il prezioso monile è custodito presso l'ufficio del Loggiato Gildoni
Sab, 06/07/2019 - 14:30

Condividi su:


Ha trovato per terra un braccialetto d’oro e il primo pensiero è stato quello di raggiungere l’ufficio della Polizia Municipale, per fare in modo che il proprietario potesse rientrarne in possesso.

Una bella testimonianza di onestà quella della signora tifernate, presentatasi al cospetto dei Vigili Urbani nel tardo pomeriggio di ieri (venerdì 5 luglio), per consegnare in mani sicure il monile rinvenuto mentre passeggiava in piazza Raffaello Sanzio, nei dintorni della propria abitazione. Il braccialetto è stato trovato attorno alle ore 17.45 di fronte ad un esercizio pubblico situato lungo via Angeloni.

Particolari che il comando della Polizia Municipale rende noti per favorire il recupero dell’oggetto prezioso da parte del legittimo proprietario, che potrà presentarsi presso l’ufficio del Loggiato Gildoni negli orari di apertura al pubblico munito della documentazione in grado di attestare la titolarità del possesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!