Trofeo KTM Spoleto, iscritti oltre 500 piloti - Tuttoggi.info

Trofeo KTM Spoleto, iscritti oltre 500 piloti

Redazione

Trofeo KTM Spoleto, iscritti oltre 500 piloti

Dom, 16/04/2023 - 09:01

Condividi su:


Grande soddisfazione per il Moto Club Spoleto che già dal giovedì pre-gara sarà pronto a ospitare il Circus itinerante del Trofeo

Più si avvicina l’ora X della doppia tappa umbra del Trofeo Ktm – Gas Gas – Husqvarna, più Spoleto va riempiendosi in ogni ordine di posto. L’affluenza degli oltre 500 piloti, che daranno ufficialmente il via alla serie 2023, ha infatti fatto registrare per il prossimo week end racing spoletino un vero e proprio sold-out nella cittadina umbra e in tutte le zone limitrofe.

Cresce quindi l’attesa per quella che sarà una due giorni, il 22 e 23 aprile prossimi, di fuoristrada entusiasmante ma super impegnativa per i piloti che dovranno affrontare tre prove speciali, tra queste l’Enduro Test che ricalcherà in parte le zone già utilizzate in occasione della prova mondiale che si svolse proprio in quel di Spoleto.

Grande soddisfazione quindi per il Moto Club Spoleto che già dal giovedì pre gara sarà pronto a ospitare il Circus itinerante del Trofeo Ktm – Gas Gas – Husqvarna, naturalmente edizione 2023!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!