Trevi Volley, gli auguri dell’amministrazione comunale in vista del nuovo campionato di B/1 femminile - Tuttoggi.info

Trevi Volley, gli auguri dell’amministrazione comunale in vista del nuovo campionato di B/1 femminile

Redazione

Trevi Volley, gli auguri dell’amministrazione comunale in vista del nuovo campionato di B/1 femminile

Ven, 12/10/2012 - 10:09

Condividi su:


Un sincero e caloroso “in bocca al lupo” da parte di tutta la Città di Trevi in vista dell’imminente campionato di serie B/1 femminile di volley: è il senso dell’incontro che il commissario prefettizio Angelo Gallo Carrabba ha avuto con le ragazze e lo staff tecnico-dirigenziale della Lucky Wind alla vigilia dell’esordio stagionale in casa contro il Gricignano.
Nel suo saluto alla squadra, il commissario ha espresso tutta la simpatia e l’apprezzamento della comunità trevana verso una realtà che, da anni ormai, rappresenta la più alta espressione sportiva della città, portando degnamente in tutta Italia il nome e l’immagine di Trevi.
Dal canto loro, il presidente Francesco Sperandio ed il direttore sportivo Agostino Benedetti, ringraziando l’amministrazione comunale per l’attenzione dimostrata, hanno manifestato orgoglio e soddisfazione per la lunga ed ininterrotta militanza in serie B, confermando la volontà di proseguire con la politica dei piccoli passi e l’attenzione al settore giovanile che in questi anni hanno consentito a Trevi di mantenere un livello sportivo adeguato alle proprie potenzialità e di ottenere anche risultati di prestigio a livello di Under 18.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!