Trevi, le congratulazioni del sindaco Gemma e dell’Assessore Speroni a Paolo Bazzica eletto presidente Confindustria sezione Foligno - Tuttoggi.info

Trevi, le congratulazioni del sindaco Gemma e dell’Assessore Speroni a Paolo Bazzica eletto presidente Confindustria sezione Foligno

Redazione

Trevi, le congratulazioni del sindaco Gemma e dell’Assessore Speroni a Paolo Bazzica eletto presidente Confindustria sezione Foligno

Dom, 29/09/2024 - 08:12

Condividi su:


Nei giorni scorsi Confindustria Umbria, Sezione Territoriale di Foligno: l’Assemblea, ha eletto Paolo Bazzica alla Presidenza per il biennio 2024-26, alla Vicepresidenza Elena Proietti e rinnovato il Consiglio Direttivo, così composto:

Nicolò Bartolini – Connesi

Marco Bartoloni – Sitem

Claudio Becchetti – Co.me.ar.

Marco Bizzarri – Bizzarri

Emilia Chianella – Ecoindustria

Gianluca Ciani – Ciani Group

Paolo Cocchioni – Diva International

Pompeo Farchioni – Farchioni Olii

Andrea Fioretti – Officine di Trevi

Mariano Gattafoni – BTree

Alessandro Mela – Emmedue

Elia Metelli – Luigi Metelli

Alessio Miliani – Fertitecnica Colfiorito

Stefano Musci – N.C.M

Michele Pagnotta – Vega Tecno Service

Marco Petasecca Donati – Promatec

Luciano Pizzoni – Umbragroup

Alessandro Silvestrini – Silvestrini

Guido Strati – Lechler

Cinzia Tardioli – Tardioli Alfredo

Giuseppe Trivelli – Trieco Servizi Ambientali.

All’Assemblea della Sezione Territoriale erano presenti anche il Sindaco Gemma e l’Assessore Speroni, che si sono congratulati con il presidente neoeletto e con i membri del consiglio.

“Esprimo le mie più vive congratulazioni a Paolo Bazzica per il ruolo assunto all’interno di Confindustria – dichiara il Sindaco Gemma – e sono certo che si impegnerà per tutelare e promuovere le aziende del territorio, grazie all’esperienza maturata con la sua personale storia imprenditoriale. Bazzica Group rappresenta un’azienda presente sul territorio dai primi anni ’70 ed è cresciuta nel corso del tempo grazie alla capacità di intercettare nuovi bisogni del mercato e di puntare sull’innovazione tecnologica. ”

“Sono felice che anche il Consiglio Direttivo sia composto da rappresentanti di aziende che risiedono nel nostro territorio – aggiunge l’Assessore Speroni – a testimonianza di una vivace attività industriale che promuove il territorio e la sua crescita”.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!