Si è appena conclusa a Trevi, oggi 29 aprile, presso la Sala Conferenze del Complesso Museale di San Francesco, la cerimonia di premiazione della terza edizione di “Trevi FA Impresa”, il riconoscimento voluto dall’Amministrazione Comunale di Trevi al fine di valorizzazione le imprese del territorio.
Tre sono le categorie oggetto di premiazione: la propensione all’innovazione, il ripetto per la qualità ambientale ed il contributo dato all’immagine di Trevi fuori dai confini regionali. Le aziende premiate per la propensione all’innovazione sono la Eltrev srl e la Anilina Umbra srl; il premio per il rispetto alla qualità ambientale è stato assegnato a Bazzica srl e a Sulpol srl; mentre la Ergon sas e la Organi Pinchi srl hanno ricevuto il premio per il contributo dato all’immagine di Trevi fuori dai confini regionali.
Le aziende premiate hanno avuto modo di raccontare la loro storia fatta di lavoro, passione e resistenza grazie ad un video girato ad hoc e mostrato al pubblico durante la cerimonia, momento in cui ai titolari di ciascuna azienda è stato consegnato in dono un loro ritratto, opera dell’artista trevana Francesca De Mai.