Trevi, Andreani: "Serve commissione su fondi Pnrr"

Trevi, Andreani: “Serve commissione su fondi Pnrr”

Redazione

Trevi, Andreani: “Serve commissione su fondi Pnrr”

Mar, 07/02/2023 - 13:55

Condividi su:


La richiesta del capogruppo di Alternativa X Trevi, formalizzata in una mozione

Serve una commissione su fondi PNRR. A chiederla Saverio Andreani, capogruppo di “Alternativa X Trevi”, che ha protocollato un’apposita mozione per la richiesta dell’istituzione di una “commissione temporanea sui fondi del Pnrr”.

Gruppo di lavoro con esperti e tecnici

L’istituzione di una “consulta o gruppo di lavoro” dedicata al reperimento di fondi e a vigilare su una questione di assoluto interesse per i cittadini trevani – sostiene il capogruppo Andreanicome quella del corretto impiego delle risorse economiche del PNRR, costituirebbe un segnale importante alla cittadinanza, garantendo una condivisione dei processi economico-amministrativi e favorendo scelte condivise. Fondamentale per l’operatività della “commissione” sarà la presenza di esperti, tecnici e professionisti garantita dalla volontà e dall’impegno del Comune favorendo così sinergie vincenti con le tante realtà, attività ed enti locali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!