Trevi, alla casa di riposo l'Avis porta in dono un maxi televisore - Tuttoggi.info

Trevi, alla casa di riposo l’Avis porta in dono un maxi televisore

Redazione

Trevi, alla casa di riposo l’Avis porta in dono un maxi televisore

Il regalo di Natale dell'Avis agli ospiti della casa di riposo nel giorno della festa degli auguri con i familiari
Mar, 26/12/2017 - 11:39

Condividi su:


Sotto l’albero non potevano trovare regalo più bello. E nel giorno dedicato allo scambio degli auguri con i congiunti alla Casa di Riposo di Trevi, gli anziani ospiti hanno ricevuto anche la visita dei consiglieri dell’Avis comunale di Trevi che hanno portato loro in dono il maxi televisore tanto desiderato.

“La locale sezione Avis – commenta l’assessore Stefania Moccoli – non è nuova ad azioni di solidarietà, gli amici “avisini” sono sempre presenti e molto attenti alle esigenze del territorio; senza tradire la vocazione principale che è quella della promozione della donazione di sangue, non dimenticano mai chi è meno fortunato e per questo l’Amministrazione comunale esprime loro un sentito ringraziamento“.

La delegazione che ha fatto visita agli ospiti della residenza protetta “Carlo Amici” accompagnata dall’assessore Moccoli era composta dalla presidente Avis Trevi Angelica Brunetti, dal vice presidente Pietro Coricelli, dal segretario Cristiano Coccia e dal consigliere Rossano Pinca. Oltre al televisore l’Avis ha distribuito i calendari 2018 e invitato parenti e amici degli anziani ricoverati a fare un regalo di Natale al prossimo diventando donatori periodici di sangue.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!