TRENO DERAGLIA A CASIGLIANO. AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

TRENO DERAGLIA A CASIGLIANO. AGGIORNAMENTI

Redazione

TRENO DERAGLIA A CASIGLIANO. AGGIORNAMENTI

Mer, 26/01/2011 - 09:03

Condividi su:


(Aggiornamento h 11,52)- Sono sei i passeggeri feriti lievemente nell'incidente di questa mattina che ha visto deragliare intorno alle 8 un convoglio della Ferrovia Centrale Umbra, nella zona di Casigliano, vicino a Massa Martana, e non nel comune di Acquasparta come inizialmente detto. Il treno che trasportava una ventina di passeggeri oltre il macchinista ed il controllore, è uscito dal binario andando ad appoggiarsi su una delle reti di recinzione del tratto ferroviario. Nessuna novità al momento sulle cause del deragliamento. Confermata sul treno la presenza di una donna incinta che è stata trasportata in ospedale per accertamenti. I nosocomi interessati sono stati Terni e Todi dove i feriti sono stati medicati. Si registra intanto una dura presa di posizione dei sindacati sulla vicenda dell'incidente nei confronti dell'azienda Fcu ( Nei commenti).

——————-

Un convoglio della Fcu, Ferrovia Centrale Umbra, è deragliato nei pressi di Casigliano, Acquasparta poco prima delle 8 di questa mattina. Ignote al momento le cause dell'incidente che ha causato almeno una ventina di feriti prontamente soccorsi dal 118. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Coinvolta anche una donna in stato interessante che è stata ricoverata per accertamenti.

Aggiornamenti nel corso della mattinata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!