Tremano Terni e Spoleto / Si estende indagine baby squillo - Tuttoggi.info

Tremano Terni e Spoleto / Si estende indagine baby squillo

Luca Biribanti

Tremano Terni e Spoleto / Si estende indagine baby squillo

Sesso in cambio di sigarette o Gratta e vinci / Hotel di Spoleto compiacente forniva camera / Sequestrate utenze telefoniche
Mer, 30/04/2014 - 19:25

Condividi su:


Oltre 30 i militari impegnati nella vasta operazione che ha portato allo smantellamento della rete di prostituzione minorile che aveva come base la città di Terni. Gli inquirenti, dopo il sequestro dei cellulari delle persone coinvolte, stanno ancora indagando sui clienti che hanno frequentato le giovani vittime.

Tremano sia Terni che Spoleto, visto che, secondo gli inquirenti, il gruppo di persone che era solito incontrare le ragazze, era consapevole del fatto che fossero minorenni. Tutti avrebbero un’età compresa tra i 50 e i 60 anni e, la maggior parte, sarebbero professionisti.

L’operazione, coordinata dalla direzione distrettuale antimafia di Perugia, ha permesso di ricostruire un quadro raccapricciante della vicenda, che ha uno dei suoi lati più oscuri, nell’episodio che riguarda la madre di una delle tre ragazze, che, in un’occasione, aveva costretto la figlia ad avere rapporti sessuali con lei e un cliente di Spoleto.

Quando i militari l’hanno portata nella caserma di Via Radice, la 47enne ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118.

Come è stato chiarito dalle indagini, il ruolo degli spoletini era quello di procacciare i clienti nella città del Festival, dove avevano individuato un hotel compiacente che, con linguaggio in codice, garantiva la stanza per la prestazione. In altre circostanze i rapporti avvenivano presso l’appartamento stesso dei clienti e le giovani, che venivano prelevate dalla stazione di Soleto e poi riaccompagnate per tornare a Terni, in un’occasione, sono state costrette ad avere rapporti sessuali anche con i loro aguzzini.

Per ora sono 3 i clienti denunciati, tutti di Terni, che riuscivano ad avere prestazioni in cambio di sigarette, gratta e vinci e altri regali simili.

Si attendono ora gli sviluppi del filone di indagine che sta interessando le città di Terni e Spoleto

©Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

Scandalo Baby squillo tra Terni-Spoleto / Una mamma in manette

Baby squillo, 7 arresti a Terni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!