Tre storici esercenti di Bastia "Maestri del Commercio"

Tre storici esercenti di Bastia “Maestri del Commercio”

Redazione

Tre storici esercenti di Bastia “Maestri del Commercio”

Dom, 13/11/2022 - 10:40

Condividi su:


La cerimonia nell'Auditorium S. Angelo alla presenza del presidente regionale Conofcommercio Giorgio Mencaroni

Tre storici esercenti di Bastia Umbra hanno ricevuto il titolo di “Maestri del Commercio”. Si tratta di Rossana Mela, Aquila di Diamante insieme a Riziero (Rino) Rossi, che hanno superato 50 anni di attività in Confcommercio- Ass.50&più,  Marco Caccinelli Aquila d’oro per i suoi 40 anni in Confcommercio Ass.50&più”.

Il traguardo è stato celebrato nell’Auditorium S. Angelo, alla presenza del presidente regionale di Confcommercio, Giorgio Mencaroni, e dall’amministrazione comunale, con il sindaco Paola Lungarotti e gli assessori Valeria Morettini, Daniela Brunelli e Stefano Santoni, il presidente di Bastia Confcommercio, Marco Montecucco e molti componenti del Direttivo dell’associazione.

“Ci ha onorati della sua presenza – ha detto il sindaco Lungarotti – il presidente Confcommercio regionale, Giorgio Mencaroni, che avevamo invitato a partecipare e che aveva consegnato loro recentemente  a Perugia l’ambito premio. Insieme abbiamo ripercorso le tappe più significative dei tre commercianti bastioli nel mondo del commercio,  storie di famiglia che le foto d’ epoca hanno saputo valorizzare con tanta emozione.  Grazie a tutti i presenti, a nome della comunità di Bastia Umbra, aver contribuito con la vostra attività di lunga data a far crescere il nome della nostra città.  Obiettivo comune e condiviso è fare squadra, unire le forze e le risorse per valorizzare il patrimonio imprenditoriale di Bastia Umbra e renderlo  esempio e modello di coesione e collaborazione tra soggetti che amano la propria comunità. Il bene di ciascuno, bene di tutti” .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!