Spoleto

TrattOliva, tra light lunch e cena a buffet di compleanno con vista sulle Fonti del Clitunno

TrattOliva è un vulcano di iniziative e lo staff del locale, situato di fronte a uno dei più bei panorami dell’Umbria, si prepara ad offrire nuove proposte, sempre al passo con i tempi e con le esigenze di una clientela in costante evoluzione. Per questo, l’offerta di TrattOliva è ricca di ricette e ingredienti della tradizione ma anche di formule nuove, gettonatissime oggi, come la cena a buffet.

E dunque, accanto alle proposte alla carta più ricercate, alle cene a tema, ai menu fissi in occasione di ricorrenze speciali, TrattOliva apre le sue porte ai pranzi di lavoro veloci con scelta di piatti light, ma rigorosamente cucinati con primizie di stagione e conditi con l’olio del frantoio di Famiglia Carletti. E da oggi sarà possibile organizzare anche cene per compleanni o feste con antipasto a buffet, primo e secondo al costo variabile dai 20 ai 25 euro a persona, a seconda delle pietanze scelte. Il menu tipo può includere una selezione di salumi e formaggi della casa, pastasciutta rigorosamente home-made, magari condita con verdure di stagione e secondi nostrali, come il rollè di coniglio farcito, serviti con contorni freschi.

L’arrivo della bella stagione consente anche di organizzare serate nello spazio esterno con vista sulle meravigliose Fonti del Clitunno per una esperienza sensoriale completa e appagante.

Per info e prenotazioni www.trattoliva.it/