Trasporti scolastici Trevi, al via i rimborsi per mesi non utilizzati - Tuttoggi.info

Trasporti scolastici Trevi, al via i rimborsi per mesi non utilizzati

Redazione

Trasporti scolastici Trevi, al via i rimborsi per mesi non utilizzati

Mar, 01/09/2020 - 13:38

Condividi su:


La Giunta: “Un aiuto alle famiglie in difficoltà per l’emergenza Covid 19 | Restituzione di 7.125 euro complessivi equivalenti ai tre mesi di sospensione ”

Le famiglie degli studenti che a causa del lockdown non hanno usufruito del servizio di trasporto scolastico saranno rimborsati dal Comune di Trevi per il periodo 5 marzo-9 giugno.

Lo ha deciso la Giunta comunale della città dell’olio che ha evidenziato come il provvedimento comporta la restituzione di 7.125 euro complessivi equivalenti ai tre mesi di sospensione del servizio.

“Si è ritenuto – sottolinea l’esecutivo trevano – di dover procedere al rimborso della somma corrispondente al periodo di servizio non fruito da parte degli utenti e già pagando anticipatamente per tutta la durata dell’anno scolastico anche in considerazione delle difficoltà economiche in cui molte famiglie potrebbero essersi trovate per effetto dell’emergenza sanitaria”.

Coloro che rinnoveranno l’abbonamento al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020-2021, al momento del pagamento usufruiranno della decurtazione del 30 per cento corrispondente ai mesi precedentemente pagati per il servizio non utilizzato.

Chi invece non intende rinnovare l’abbonamento sarà rimborsato mediante accredito o altra forma su espressa richiesta del cittadino nella misura corrispondente al 30% dell’abbonamento pagato.

Per informazioni rivolgersi su appuntamento allo Sportello del cittadino, oppure telefonicamente allo 0742/3321.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!